Resolteam

SERVIZI E CONSULENZE

SERVIZI E CONSULENZE

Sicurezza a misura di vita

Tutti i servizi di Resolteam sono personalizzabili e progettati su misura per il cliente, a seguito di un approfondito servizio di analisi e consulenza.

Protegge

i fruitori essendo un idoneo sistema anti rapina e videosorveglianza collegato alle FFOO;

Garantisce

se largamente distribuito, la creazione di una rete articolata di video sorveglianza del territorio utile alle FFOO, dimostrandosi un ottimo deterrente per le attività criminali;

Potenzia

l’attività̀ investigativa poiché analizza gli eventi criminosi e permette di pianificare un adeguato controllo del territorio, utile oltre che alle FFOO ed ai Comuni, alle Procure della Repubblica;

Agevola

il titolare dell’impianto riguardo agli adempimenti in materia di privacy e di normativa.

Il progetto EYEOVER si articola in due fasi:

  • Una prima attenta osservazione che ha come scopo l’elaborazione di un piano progettuale, che contempli le varianti di ambiente, costi e necessità. Uno dei punti di forza dell’offerta è l’adempimento contestuale della privacy e tutto quanto concerne l’ispettorato del lavoro;
  • La seconda fase riguarda il collegamento capillare degli impianti di videosorveglianza e la centralizzazione di essi con protocolli operativi su misura. L’impianto, da questo momento in poi, si interfaccia direttamente con le forze dell’ordine. Il protocollo prevede, inoltre, un’adeguata formazione: l’offerta viene ampliata, infatti, dai servizi di networking e consulenza.

EYEWHERE, la sicurezza in ogni dove

Eyewhere è il progetto studiato da Resolteam nell’ambito della sicurezza privata. È uno dei sistemi più innovativi sul mercato a tutela della sicurezza personale, esempio di tecnologia all’avanguardia, al servizio della gente, costituito da braccialetti salvavita. Attraverso avanzate tecnologie di geolocalizzazione, i braccialetti si collegano alla centrale più vicina in caso di pericolo, coordinando eventuali interventi di primo soccorso e altresì rivelando la propria efficacia anche in caso di abusi, violenze o maltrattamenti, in modo efficace e tempestivo. Un servizio partecipato e diversificato, a misura di bambino ma anche garanzia di incolumità per donne e anziani.

EYEWALL, la tua rete di salvataggio

Eyewall è un sistema innovativo a tutela della sicurezza informatica delle reti che riguardano:
• Software gestionali per aziende; • Messa in sicurezza delle reti aziendali;
• Sistemi di videosorveglianza IP HD. Uno degli obiettivi fondamentali di Eyewall è il recupero di dati danneggiati a seguito di attacchi hacker con assistenza da remoto o intervento tempestivo On Site e la progettazione di sistemi definitivi di monitoraggio. Eyewall è il risultato dell’unione di un ampio bagaglio di conoscenze hardware e software e un team qualificato di esperti. Si avvale di certificati come il Microsoft Certified System Administrator e Comptia Security, entrambi contro il web hacking, nel rispetto del Protocollo Reti Informatiche previsto dal Regolamento Europeo 2016/679. Le aree di intervento riguardano:
• Gestione delle minacce (UTM), Firewall ultima generazione, VPN, difesa contro DDoS (Distributed DoS), Proxy e controllo navigazione
• Rilevamento attacchi APT (Advanced Persistent Threat), Sistemi di controllo per la fuoriuscita di informazioni aziendali (DLP), Antivirus, Antispam, Mobile Device Management (MDM)
• Intrusion Test Security mirato con scansione delle vulnerabilità sia della rete interna che esterna, strumenti per il controllo degli accessi alla rete aziendale.
• Monitoraggio continuo della Centrale Operativa informatica di Resolteam formata da tecnici informatici e GPG esperti, presidiata 24 ore su 24, è in grado di intervenire prontamente in caso di attacco e di prevenire ogni tipo di problematica.

EYEHOME, casa è dove ti senti davvero al sicuro

Eyehome, il progetto Eyeover contestualizzato in casa, protegge persone e immobili, è sinonimo di sicurezza del nucleo famigliare a 360°: dagli affetti ai suoi beni. Secondo un rigido protocollo concordato con il cliente, Eyehome collega l’impiantistica della casa a una centrale operativa attiva 24/7, che verifica continuamente il corretto funzionamento del sistema, trasmettendo eventuali informazioni alle centrali operative delle forze dell’ordine. Si avvale di efficaci sistemi antintrusione, antincendio e antirapina dotati di video allarme, che prevedono modalità di intervento rapide e tempestive, stabilite nel rispetto dei protocolli ministeriali.

ANTIRAPINA, per lavorare senza paura

Il sistema di video allarme antirapina controllato permette di mettere in campo mirate strategie di sicurezza partecipata, a tutela delle attività economiche grazie a telecamere che interagiscono con gli apparati ed i sistemi in funzione presso le sale e le centrali operative della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri. Perché disporsi di un sistema video allarme antirapina?
• perché è collegato alle FFOO in diurno ed agli istituti di vigilanza nelle ore notturne, proteggendo i fruitori in ogni momento della giornata
• perché garantisce, se largamente distribuito, la creazione di una rete articolata di video sorveglianza del territorio utile alle FFOO, e ai Comuni, dimostrandosi un ottimo deterrente per le attività criminali
• perché potenzia l’attività investigativa, permettendo l’analisi degli eventi criminosi e permettendo così di pianificare un adeguato controllo del territorio, utile oltre che alle FFOO ed ai Comuni, alle Procure della Repubblica
• agevola il titolare dell’impianto riguardo agli adempimenti in materia di privacy e di normativa.

Why…NOT!

La garanzia di successo di Resolteam è avvalorata dal Nulla Osta Tecnico, un’autorizzazione nazionale esclusiva che permette l’interfacciamento diretto e continuo con il comando delle FF.OO(Carabinieri e Polizia) e le loro centrali operative. Il sistema di allarme, sviluppato interamente all’interno dell’azienda, allerta le centrali in caso di pericolo, trasmettendo informazioni tramite flusso video. Ulteriore plus dell’azienda è dato dallo sviluppo del software Control Tower, che permette la comunicazione con le centrali operative e le prefetture. Il Control Tower è un software autonomo e intelligente, svincolato da qualsiasi brand, che si interfaccia automaticamente con Google Maps.

LA CENTRALE OPERATIVA

il fulcro di ogni sicurezza

Immagina uno spazio in cui, tutti i giorni, 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno, tecnici informatici e GPG esperti, monitorano, controllano, vigliano e gestiscono impianti speciali ed eventi straordinari secondo rigide procedure operative, garantendo rapidità di intervento, prevenzione e professionalità in ogni fase. Questa è la centrale di Resolteam, un baluardo di sicurezza e incolumità, sempre presente e soprattutto sempre pronto ad intervenire.

Collegamento FF.OO.

La garanzia di successo di Resolteam è avvalorata dal Nulla Osta Tecnico, un’autorizzazione nazionale esclusiva che permette l’interfacciamento diretto e continuo con il comando delle FF.OO (Carabinieri e Polizia) e le loro centrali operative. Il sistema di allarme, sviluppato interamente all’interno dell’azienda, allerta le centrali in caso di pericolo, trasmettendo informazioni tramite flusso video. Ulteriore plus dell’azienda è dato dallo sviluppo del software Control Tower, che permette la comunicazione con le centrali operative e le prefetture. Il Control Tower è un software autonomo e intelligente, svincolato da qualsiasi brand, che si interfaccia automaticamente con Google Maps.

Skip to content