News ed eventi

Tutto sulla sicurezza

Per l'emergenza Coronavirus, Resolteam insieme a FF.OO.

Per l'emergenza Coronavirus, Resolteam insieme a FF.OO.

A Putignano e Molfetta, RESOLTEAM schierata a fianco delle Forze dell'Ordine

Nei comuni di Putignano e di Molfetta, a supporto delle attività delle forze di polizia, la RESOLTEAM si è proposta con un gruppo di diverse unità specializzate del tipo complementare alle FF. OO., di compiere specifiche attività a supporto, atte a fronteggiare le situazione di emergenza causata dal Coronavirus.

Insieme al gruppo di unità specializzato ed ad un progetto autorizzato dalle autorità competenti, RESOLTEAM ha disposto una procedura integrata di uomini e tecnologia che consente di utilizzare le tecnologie già esistenti sul territorio, per facilitare il lavoro di quanti sono stati chiamati a far rispettare gli attuali decreti che vietano movimenti ed assembramenti pericolosi per la collettività.

Il servizio di sicurezza offerto gratuitamente da RESOLTEAM ai Privati durante il Coronavirus

La RESOLTEAM, verificate la presenza di impianti di video sorveglianza installate sul territorio di esercenti e aziende, e attraverso un esclusivo software Infovision, aderente al Protocollo video allarme del Ministero dell'Interno, collega gli stessi alle centrali operative delle FF.OO.

L'obiettivo è monitorare i luoghi di maggiore presenza di persone e di automezzi senza dispendio di energie umane, che altrimenti impiegati per il fermo di coloro che non rispettano il decreto. Resolteam gestisce gratuitamente il numero di emergenza per la segnalazione di qualsivoglia evento, che, dopo le opportune verifiche di attendibilità, sono poste all'attenzione delle forze di polizia per la gestione degli stessi.

L'attivazione del servizio ai privati è gratuito per tutto il periodo della pandemia, come pure diverse attività effettuata dal personale della Resolteam, per aiutare il territorio.

Scopri i servizi Security ideati da RESOLTEAM anti COVID19