News ed eventi

Tutto sulla sicurezza

Resolteam srl per gestione della sicurezza nella BAT

Resolteam srl per gestione della sicurezza nella BAT

Resolteam a supporto delle aziende associate Confindustria BAT

Dopo i positivi risultati ottenuti nel progetto Security COVID 19 nei comuni di Molfetta e Putignano, Resolteam ha messo la propria esperienza a disposizione degli associati di Confindustria BAT, con un intervento strutturato che risponde alla gestione della sicurezza delle zone industriali e delle esigenze del territorio. 

Il servizio Security completamente gratuito durante la fase di emergenza Coronavirus

In tutto il periodo in cui saranno in vigore le norme anti Covid19, l'intervento Security COVID19 è rilasciato in modo INTERAMENTE GRATUITO.

Una serie di servizi a supporto della sicurezza sono stati progettati appositamente da Resolteam: 

  • l'attivazione del collegamento alle Forze dell’Ordine degli impianti di video sorveglianza dei singoli siti industriali e l'abbonamento del collegamento alle Forze dell’Ordine per tutta la durata del periodo di pandemia;
  • l’attivazione, SENZA COSTI AGGIUNTIVI, della pratica per l’espletamento del servizio;
  • l'intervento tecnico on site o da remoto, SENZA COSTI AGGIUNTIVI per il collegamento all’impianto delle Forze dell’Ordine.

Al termine dell’emergenza sanitaria è possibile recedere dal servizio senza alcun onere oppure proseguire con la tutela della proprie attività grazie a Resolteam. 

Il progetto Security Covid19, già attivo sul territorio, integra anche l’utilizzo di personale qualificato al potenziamento delle telecamere. In questo modo si sono giò ottenuti riisultati importanti, consentendo alle FFOO di controllare una vasta porzione di territorio con segnalazioni mirate e puntuali.

Personalizzare il servizio Security al massimo per le proprie esigenze

Solo su esplicita richiesta, con specifiche autorizzazioni, Resolteam procede con il filtraggio delle segnalazioni h 24.

Per gli interessati, Resolteam ha attivato uno sportello gratuito al nr. 080 2224968 per qualsiasi ulteriore approfondimento, o al numero 339.1653797. A rispondere direttamente la SECURITY EXPERT, la dott.ssa Apollonia Lipollis, che vi guiderà nell'individuazione del servizio più adatto alle vostre necessità.