SECURITY COVID 19

EYEOVER
SECURITY COVID 19

RESOLTEAM E IL SERVIZIO SECURITY COVID 19

Per far fronte all’emergenza Coronavirus, Resolteam ha ideato un piano di azioni idonee a recepire le disposizioni di legge con lo scopo di realizzare una efficace sinergia pubblico-privata per la sicurezza collettiva.

Il servizio si rivolge sia alle Amministrazioni Pubbliche che alle attività private con una governace coordinata dalle Forze dell’Ordine.

Le azioni progettate anti COVID 19

Nello specifico, con il servizio Security Covid 19, sono previste l’attivazione di diverse modalità operative, da modulare a seconda delle richieste del privato o del pubblico:


  • MONITORAGGIO: supporto al monitoraggio delle aree per il rispetto delle prescrizioni del dpcm;
  • GESTIONE CODE/ NO ASSEMBRAMENTI: gestione di code e file presso le attività/uffici aperti, vigilando sul rispetto di comportamenti disciplinati, contribuendo alla riduzione dei danni e sopprimendo sul nascere le tensioni;
  • FORNITURA DI RISORSE SPECIALIZZATE: fornitura di steward e/o addetti al controllo e /o corsisti NBC e /o addetti al primo soccorso;
  • EFFICIENZA GESTIONE RISORSE: efficientamento delle risorse umane con opportuna preparazione degli operatori utilizzati nei vari servizi;
  • COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI SICUREZZA E IMPIANTI TECNOLOGICI: gestione di servizi personalizzati per ottimizzare il controllo del territorio, finalizzando tempestivamente le segnalazioni presso il Coc e le Forze di Polizia. Servizio che comprende il monitoraggio delle aeree tramite videocamere e il supporto alle FFOO fino alla conclamata cessazione degli eventi;
  • TERMOCAMERE: utilizzo di termocamere per la segnalazione e l’individuazione della temperatura superiore ai 37,5 gradi negli ospedali, uffici pubblici, farmacie ed ogni obiettivo ritenuto sensibile.

Resolteam a favore del bene comune: servizio offerto gratuitamente fino a Giugno 2020

In ottica di favorire la fine dei contagi, aumentando i controlli e garantendo la sicurezza dei cittadini, Resolteam ha deciso di operare a costo, proprio per agevolare le Amministrazioni Pubbliche e le aziende private in difficoltà.

Gli apparati e le eventuali installazioni sono infatti garantite a costi di fabbrica, quindi con il prezzo applicato dalla casa madre scontato del 50%, mentre l’installazione, a consuntivo, a prezzo di costo e/o a tariffari minimi di categoria.

Inoltre, Resolteam fornirà gratuitamente, fino a Giugno 2020, i seguenti servizi:

  1. Canoni di collegamento
  2. Collegamenti degli impianti di videosorveglianza alla rete delle FFOO

A carico dell’Amministrazione restano i costi delle sole spese vive sostenute per il progetto, da valutarsi a secondo dell’intervento richiesto; a carico del privato, invece, restano solo le eventuali ulteriori personalizzazioni specifiche del servizio.

Le garanzie di un servizio costante

Da 10 anni Resolteam lavora nell’ambito della sicurezza, fornendo servizi integrati ed evoluti per garantire ai suoi clienti, pubblici e privati, di ridurre al massimo rischi e pericoli.

In particolare, ci avvaliamo di partner di vigilanza con centrale operativa ex art. 134, per la gestione dell’allarmistica finalizzata all’invio dell’intervento della guardia armata, a noi collegata e una centrale operativa informatica di proprietà, per la protezione delle reti informatiche e verifica funzionamento apparati tecnologici (escluse attività previste ex art. 134) e la gestione di impianti tecnologici.

Deteniamo le seguenti certificazioni in conformità alle normative UNI 10459:

  • 2017– D.M. 269/2010 e s.m.i.
  • D.M. 115/2014 Decreto del Capo della Polizia 24/02/2015
  • Certificazione ottenuta cod. e. 2017/Sec Man/024

Richiedi un preventivo


Adempimenti privacy ed ispettorato del lavoro
Centrale Operativa
Network e consulenza
Portierato
SECURITY COVID 19
Video Allarme

  

Accetto l'informativa sulla privacy
invio in corso...