Sicurezza anziani

EYEWHERE
Sicurezza anziani

Sicurezza Anziani con EyeWhere

EyeWhere, il miglior sistema operativo per la sicurezza degli anziani


Sicurezza anziani. Un tema molto cari ai famigliari che voglio proteggere le più deboli, che temono un allontanamento involontario a causa di demenza senile o malattie molto diffuse quali l’Alzhaimer. Ma come controllare gli anziani a distanza? In casi come questi, il sistema allarme EyeWhere può essere importantissimo come salvavita per anziani semplice da usare e da gestire: è al contempo un cellulare salvavita per anziani, un bracciale Gps per malati di Alzhaimer o anziani, un orologio Gps che lancia un allarme in maniera immediata, assicurando un intervento tempestivo. Scopriamolo più da vicino.

A cosa serve EyeWhere, il sistema salvavita per anziani 

Molto spesso salvare la vita di un anziano è davvero una questione di minuti. EyeWhere rappresenta un prodotto innovativo in questi termini perchè non è solo un localizzatore Gps per anziani, ma è un sistema basato su un dispositivo di sicurezza e un rigido protocollo operativo a supporto degli anziani. Attraverso la sua app e dispositivo geolocalizzatore è in grado di intervenire in caso di allarme. Vediamo da vicino come funziona.

Il sistema operativo EyeWhere viene dato in dotazione ad una persona anziana, sotto forma di applicazione smartphone o oggetto di uso quotidiano ( app per smartphone, bracciale, orologio, gioello) e da un lato rende sempre rintracciabile in caso di necessità, anche nel caso in cui l’anziano se dovesse cadere. Questo tecnologico servizio di emergenza per anziani permette infatti di lanciare immediatamente un allarme al servizio di vigilanza e grazie al GPS in dotazione ricevere la posizione esatta della persona. 

A chi serve EyeWhere?

  • Ad una persona anziana che rimane spesso da sola a casa

Una persona che cade a terra per un malore, oppure ha un malore e richiedere un bisogno di aiuto immediato; in questi casi molto si è impossibilitati a telefonare, ma grazie ad un braccialetto Gps per anziani EyeWhere l’intervento sarà immediato.

In modo automatico a seguito della caduta, oppure in modo manuale, tramite la pressione di un tasto, EyeWhere allerta i soccorsi.

  • Ad una persona malata di Alzheimer

Può capitare ad una persona gravemente malata, e spesso anziana, si allontani da casa, non ricordando più la strada per tornare.

Amici, familiari, parenti grazie al sistema operativo EyeWhere possono tirare un sospiro di sollievo, grazie ad un bracciale salvavita da polso, o in alternativa un gioiello, un orologio, e tutti gli apparecchi salvavita per anziani studiati appositamente dal nostro Team di professionisti. 

Sos anziani? Ecco come funziona EyeWhere? 

ATTIVAZIONE TRAMITE PULSANTE SOS: Se sul dispositivo in dotazione viene premuto il tasto SOS, in automatico sulla mappa sarà visibile la localizzazione del richiedente soccorso. 

Non solo. EyeWhere, oltre alla funzione di geo localizzare, permette di far partire un allarme al più vicino istituto di vigilanza, far partire un suono di allarme, seguire il dispositivo e abilitare il tracking, registrare i suoni ambientali. 

ATTIVAZIONE TRAMITE URTO: Se il dispositivo rileva un urto o uno spostamento brusco, lo stesso è in grado di entrare in modalità “uomo a terra” segnalando alla centrale operativa l’allarme, registrare l’audio captato e attivare il tracker Gps. 

EyeWhere è il miglior sistema operativo attualmente in commercio per la gestione della sicurezza di anziani, o malati di Alzhaimer. Richiedi subito il tuo abbonamento, o richiedici una soluzione personalizzata in base alle tue esigenze. 

Richiedi un preventivo


Sicurezza anziani
Sicurezza bambini
Sicurezza donne

  

Accetto l'informativa sulla privacy
invio in corso...