Sicurezza bambini

EYEWHERE
Sicurezza bambini

Sicurezza bambini: ecco come difenderli 

EyeWhere, il miglior sistema operativo per la sicurezza dei bambini 


Sempre più spesso si sente parlare di bullismo e del cyberbullismo nei confronti dei bambini e adolescenti e molto spesso si registrano in Italia e nel mondo molti casi davvero allarmanti di violenza sui bambini da parte di adulti. Proprio per difendere i bambini maltrattati dai loro coetanei o dagli adulti nasce EyeWhere, un sistema basato su un dispositivo di sicurezza e un rigido protocollo operativo a supporto di tutti coloro che necessitano di particolare tutela. Eyewhere non è una semplice app, ma un dispositivo operativo per la difesa dei minori, la gestione dell’intervento e il controllo dei bambini a distanza

Ogni bambino è al sicuro con Eyewhere: si tratta di un sistema operativo di gestione intervento multifunzione e davvero semplice da usare e da gestire È supportato da un’App e anche, a seconda del piano di abbonamento, da un braccialetto Gps o orologio Gps per bambini che in caso di bisogno, lancia un allarme in maniera immediata ed è in grado di assicurare un intervento tempestivo.

Come funziona EyeWhere, il dispositivo localizzatore per bambini maltrattati

Violenza sui bambini: come prevenire i maltrattamenti sui più deboli?

Proteggere i minori oggi, come da sempre, è d’obbligo. EyeWhere rappresenta un prodotto innovativo capace di geolocalizzare e indirizzare l’allarme alla centrale operativa direttamente collegata e alle forze dell’ordine. 

Il sistema operativo EyeWhere è un servizio innovativo a cui genitori o tutori di bambini vittime di violenze possono decidere di abbonarsi ed avere subito in mano le prove di un abuso o un maltrattamento. Il sistema operativo di pronto intervento EyeWhere viene supportato da un’applicazione smartphone o oggetto di uso quotidiano (app per smartphone, bracciale, orologio, gioiello). 

Ma come funziona esattamente? Da un lato rende sempre rintracciabile il bambino in caso di necessità, dall’altro si attiva automaticamente a seguito di percosse o anche qualora il bambino cada a terra. Grazie al GPS in dotazione, il sistema di vigilanza riceve la posizione esatta della persona che lo indossa. Ma non è tutto. L’altra caratteristica che differenzia questo sistema di intervento progettato per le proteggere dalla violenza sui bambini è la registrazione vocale, che si attiva contemporaneamente al geolocalizzarore ed è utilizzabile in una fase successiva in caso di processo. 

Sos bullismo? Proteggi tuo figlio fuori casa con EyeWhere

Se hai il sospetto che tuo figlio possa essere vittima di bullismo a scuola, proteggilo affidandoti a Eyewhere. Numerosi sono i casi di bullismo e cyberbullismo nelle cronache degli ultimi anni, decine le storie di adolescenti presi di mira dal branco e i casi di ragazzi vittime di maltrattamenti da parte dei coetanei. Questo fenomeno, di cui i nostri figli possono divenire vittime o carnefici, è ampliato a dismisura da internet e dai social network. 

Per riconoscere il bullismo esistono diversi campanelli di allarme da non sottovalutare, segni di riconoscimento che indicano il ragazzo è vittima di episodi di bullismo:

  • stress emotivo;
  • disturbi mentali, come ansia o depressione;
  • manifestazione di tendenze autolesioniste
  • calo del rendimento scolastico
  • difficoltà a socializzare

Per combattere quest’emergenza sociale, oggi amici, familiari, genitori, parenti grazie al dispositivo EyeWhere possono tirare un sospiro di sollievo, sapendo che esiste sistema operativo ( App o un bracciale Gps, o in alternativa un gioiello o un orologio Gps ) studiato appositamente dal nostro Team di professionisti per la difesa dei più deboli

Perchè scegliere il dispositivo Gps per bambini EyeWhere 

Il dispositivo localizzatore per bambini EyeWhere è stato realizzato con la cura nei minimi dettagli e soprattutto con l’obiettivo di provvedere alla difesa dei più deboli. Semplicemente premendo il tasto SOS, in automatico sulla mappa sarà visibile la localizzazione Gps del richiedente soccorso e sarà attivato automaticamente il tracker. Nel caso in cui dovesse essere rilevato un urto o uno spostamento brusco, il dispositivo stesso entrerà in modalità “uomo a terra”, segnalandolo alla centrale operativa, registrando l’audio, oltre ad attivare il tracker. 

Come funziona Eyewhere? 

ATTIVAZIONE TRAMITE PULSANTE SOS: Se sul dispositivo viene premuto il tasto SOS, in automatico sulla mappa sarà visibile la localizzazione del richiedente soccorso. 

Ma non è tutto: EyeWhere, oltre alla funzione di geo localizzatore, permette di far partire un allarme al più vicino istituto di vigilanza, far partire un suono di allarme, seguire il dispositivo e abilitare il tracking, registrare i suoni ambientali. 

ATTIVAZIONE TRAMITE URTO: Se il dispositivo rileva un urto o uno spostamento brusco, lo stesso è in grado di entrare in modalità “uomo a terra” segnalando alla centrale operativa l’allarme, registrare l’audio captato e attivare il tracker Gps. 

Ecco perchè EyeWhere è il miglior dispositivo in commercio per la sicurezza di bambini e adolescenti. Proteggili e richiedi subito il tuo abbonamento, o contattaci per usufruire di una soluzione personalizzata in base alle tue esigenze. 

Richiedi un preventivo


Sicurezza anziani
Sicurezza bambini
Sicurezza donne

  

Accetto l'informativa sulla privacy
invio in corso...