Sicurezza donne

EYEWHERE
Sicurezza donne

Donne vittime di violenza: chi sono e come difendersi 

EyeWhere, il miglior sistema operativo per la sicurezza delle donne 


Il vero allarme sicurezza in Italia sono le violenze sulle donne. Lo dicono i dati del Viminale e i telegiornali ogni giorno. Ecco perché si tratta di uno dei temi più caldi in materia di sicurezza oltre ad essere una delle principali preoccupazioni di donne, parenti e amici. 

Sos donna? Così nasce EyeWhere, un’app e non solo, per la difesa delle donne. Si tratta di un sistema basato su un dispositivo di sicurezza e un rigido protocollo operativo a supporto di tutti coloro che necessitano di particolare tutela.

Collegato con la più vicina centrale operativa è in grado di lanciare un allarme e al contempo semplice da usare e da gestire, multiuso e multifunzione: può infatti essere un’app per donne, un bracciale Gps, un orologio Gps che lancia un allarme in maniera immediata, in grado di assicurare un intervento tempestivo. 

A cosa serve EyeWhere, il dispositivo per la difesa delle donne maltrattate

“Sentirsi sicure” per le donne oggi, come da sempre, è d’obbligo. EyeWhere rappresenta un sistema supportato da prodotto innovativo capace di geolocalizzare e indirizzare l’allarme alla centrale operativa direttamente collegata e alle forze dell’ordine. 

Sos donna: come prevenire?

Il sistema operativo EyeWhere è un servizio a cui le donne vittime di violenza possono decidere di abbonarsi per sentirsi sicure ed avere subito in mano le prove del tentato abuso. EyeWhere viene supportato da un dispositivo localizzatore, sotto forma di applicazione smartphone o oggetto di uso quotidiano (app per smartphone, bracciale, orologio, gioiello) e da un lato rende sempre rintracciabile in caso di necessità, dall’altro si attiva anche qualora la donna dovesse cadere a terra. Grazie al GPS in dotazione, il sistema di vigilanza riceve la posizione esatta della donna in pericolo. L’altra caratteristica che differenzia questo sistema operativo pensato per le donne vittime di violenza è che contemporaneamente alla geolocalizzazione si attiva anche la registrazione vocale, utilizzabile in una fase successiva in caso di processo. 

Maltrattamento donne: perché scegliere EyeWhere

Il sistema di pronto intervento EyeWhere è stato realizzato con la cura nei minimi dettagli e soprattutto con l’obiettivo di provvedere alla difesa delle donne. Se sul dispositivo infatti viene premuto il tasto SOS, in automatico sulla mappa sarà visibile la localizzazione della donna richiedente soccorso e sarà attivato automaticamente il tracker. Nel caso in cui dovesse essere rilevato un urto o uno spostamento brusco, il dispositivo stesso entrerà in modalità “uomo a terra”, segnalandolo alla centrale operativa, registrando l’audio, oltre ad attivare il tracker. 

Sos donna? Scegli e fidati di EyeWhere

Più di 4 mila donne hanno denunciato violenze sessuali, più di 13 mila sono state vittima di stalking e il femminicidio è oggi uno dei più gravi fenomeni che dilaga sul territorio italiano. EyeWhere vuole combattere ogni forma di abuso sulle donne da parte del partner o del datore di lavoro o di ogni altro stalker possibile. 

Amici, familiari, parenti grazie al sistema operativo EyeWhere possono tirare un sospiro di sollievo, e sapere che esiste un’app o un bracciale salvavita da polso, o in alternativa un gioiello o un orologio, studiato appositamente dal nostro Team di professionisti per la difesa delle donne

Ecco come funziona EyeWhere?

ATTIVAZIONE TRAMITE PULSANTE SOS: Se sul dispositivo viene premuto il tasto SOS, in automatico sulla mappa sarà visibile la localizzazione del richiedente soccorso. 

Inoltre EyeWhere, oltre alla funzione di geo localizzare, permette di far partire un allarme al più vicino istituto di vigilanza, far partire un suono di allarme, seguire il dispositivo e abilitare il tracking, registrare i suoni ambientali. 

ATTIVAZIONE TRAMITE URTO: Se il dispositivo rileva un urto o uno spostamento brusco, lo stesso è in grado di entrare in modalità “uomo a terra” segnalando alla centrale operativa l’allarme, registrare l’audio captato e attivare il tracker Gps. 

EyeWhere è il miglior sistema operativo in commercio per la gestione della sicurezza e del pronto intervento in situazioni di pericolo o per la semplice volontà di sentirsi al sicuro. Richiedi subito il tuo abbonamento, o contattaci per proporci una soluzione personalizzata in base alle tue esigenze. 

Richiedi un preventivo


Sicurezza anziani
Sicurezza bambini
Sicurezza donne

  

Accetto l'informativa sulla privacy
invio in corso...